Sex and the City, le attrici suo propri profili Instagram hanno dato conferma. I fan sono adesso impazziti
I fan attendevano questa notizia da un po’. Vari siti e giornali di tanto in tanto rilanciavano che sarebbe avvenuto ed ora è ufficiale: ci sarà il revival di una delle serie più amate al mondo.
Le novità in realtà non sono finite. Quando il gossip impazzava su questa ipotesi che oggi ha trovato conferma, si scriveva spesso che con uno ogni probabilità una delle quattro protagoniste non ci sarebbe stata. Nel nuovo progetto, infatti, Samantha sarà assente.
And Just Like That … è questo il titolo del nuovo capitolo di dieci puntate. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis continueranno a vestire i panni di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e saranno anche produttori esecutivi. Il canovaccio è sempre lo stesso: le ragazze (anche se ormai un po’ più avanti con l’età), molto amiche tra loro, quotidianamente affronteranno i problemi del lavoro e delle loro storie amorose nelle Grande Mela.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e donne, clamoroso: arriva una nuova versione. I protagonisti
Ma perché la Cattrall non ci sarà? Ecco subito un altro argomento del gossip legato al nuovo Sex and the City. Pare che le motivazioni siano varie tra cui molte più di natura personale più che professionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la confessione di Dayane: “Tentai il suicidio”
I fan hanno inondato di social di messaggi gioiosi. Era un bel po’ che attendevano questa notizia. I profili dove l’argomento ha dominato sono stati quelli delle tre attrici che su Instagram hanno dato la notizia con un video.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…