La Regione Campania, come di consueto, ha riferito i dati relativi alla diffusione del Coronavirus: il bollettino del 9 gennaio.
La Regione Campania procede verso una verifica dei dati dettagliata. C’è da capire, stando a quanto riferisce il presidente Vicenzo De Luca, cosa è accaduto durante le vacanze di Natale. Si nota, infatti, già un nuovo aumento dei dati dei contagi giornalieri.
Nella giornata di ieri, tra le tante notizie, c’è stata la voragine creatasi nel parcheggio dell’Ospedale del Mare di Ponticelli. Un fatto su cui le forze dell’ordine stanno indagando, anche se sembra esclusa il dolo.
Il presidente De Luca, nel pomeriggio di ieri, ha anche rilasciato alcune importanti dichiarazioni in conferenza stampa. Oltre al dissenso manifestato contro i provvedimenti presi dal Governo in merito alla suddivisione per colori delle regioni, ha annunciato una novità importate. Ai vaccinati nella Regione Campania verrà rilasciata una card di avvenuta vaccinazione. Su questo punto la discussione si è animata perché non tutti sembrano favorevoli a questo metodo con cui si intende procedere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino, medici in fila sotto la pioggia: protesta la federazione
Coronavirus Campania, il bollettino del 9 gennaio nel dettaglio
LEGGI ANCHE >>> Covid Cina, torna il lockdown rafforzato: serrata la provincia di Hebei
Crescono, purtroppo, i ricoveri in terapia intensiva. Oggi, infatti, tornano oltre il centinaio dopo una discesa avvenuta ad inizio settimana.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.