Napoli, esplosione ospedale del mare: si è aperta una voragine che ha inghiottito tre auto. Non si registrano feriti
Alle 4.30 circa di questa mattina nel parcheggio dell’Ospedale del Mare a Napoli c’è stata un’esplosione che ha provocato una voragine, inghiottendo tre auto dei dipendenti. Non risultato feriti ma il Covid Center è stato evacuato in via precauzionale.
Immediatamente le forze dell’ordine si sono recate sul posto con i Vigili del Fuoco. Sono in corso accertamenti per risalire alle cause. Una delle ipotesi è che sia scoppiata una tubatura sotterranea. Inizialmente si era ipotizzato che si fosse trattato di un fatto doloso come detto anche dal direttore della Asl Napoli 1 Ciro Verdolina a Radio Crc.
🔴 #Napoli, intervento nel parcheggio dell’Ospedale del Mare per una voragine che ha interessato un’area di circa 500 mq. Diverse auto in sosta sono precipitate all’interno. In corso verifiche dei #vigilidelfuoco per escludere la presenza di persone coinvolte [#8gennaio 8:45]
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) January 8, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scuola, in Campania pronti 350mila test antigenici: il comunicato
Napoli, esplosione parcheggio ospedale: verifiche ancora in corso
Secondo una comunicazione via Twitter dei Vigili del Fuoco di pochi minuti fa, l’area interessata è grande 500 mq e sono ancora in corso le verifiche per scongiurar il coinvolgimento di persone.
Dopo il boato tanta paura nel quartiere orientale di Napoli Ponticelli. La voragine che si è aperta sarebbe larga cinquanta metri e profonda almeno quindici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Burioni si vaccina contro il Covid, l’annuncio: “E’ stato emozionante”
Esplosione all’ospedale del mare di Napoli. Cause ancora sconosciute. Ma il 2021 è parante stretto del 2020 pic.twitter.com/L7kFIjCaz5
— Lucilla Parlato (@lucillaparlato) January 8, 2021
I commenti sono chiusi.