Napoli, scoperto un laboratorio del falso in un garage di Poggioreale. Sequestrati 7000 euro di capi di abbigliamento: arrestato un 66enne.
Questa mattina la Questura di Napoli ha annunciato la scoperta a Poggioreale di un laboratorio del falso all’interno di in un garage. Arrestato nel corso dell’operazione, svoltasi ieri pomeriggio ad opera degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, un 66enne algerino con precedenti di polizia.
Gli agenti sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio su segnalazione della Sala Operativa. In via dello Scirocco è stato sorpreso un uomo che custodiva merce contraffatta nel garage in cui hanno fatto irruzione i poliziotti.
LEGGI ANCHE –> Mattarella: “Il Tricolore esprime la nostra storia e identità”
Qui nel garage i poliziotti hanno rinvenuto merce per un valore di 7000 euro. Si tratta di diversi capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti, numerose etichette di note “griffe” nonché materiale per il loro confezionamento. In più è stata trovata un carta di circolazione poi risultata rubata e due macchinari aziendali utilizzati per pressare a caldo i loghi sugli indumenti.
Le accuse dell’arresto per l’algerino allora sono di ricettazione, contraffazione, alterazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
LEGGI ANCHE –> Saldi a gennaio in Campania: date, sconti, dettagli
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…