Saldi in Campania, il via della Regione è stato fissato per lunedì 11 gennaio. I ribassi dei prezzi nei negozi per due mesi, fino all’11 marzo.
Regione Campania, la riunione con le associazioni di categoria ha portato alla firma del decreto dirigenziale che stabilisce le date dei saldi invernali. I saldi di fine stagione invernale avranno inizio a partire dall’11 gennaio 2021. Il termine è stato fissato entro il sessantesimo giorno dalla stessa, cioè l’11 marzo 2021.
LEGGI ANCHE –> Nuovo decreto, le regole fino al 15 gennaio: cosa cambia
Visualizza questo post su Instagram
Saldi in Campania, il via lunedì
Il segretario provinciale di Aicast (Associazione Industria, Commercio, Artigianato, Servizi e Turismo) Liliana Langella ha accolto favorevolmente la decisione regionale: “L’augurio è che si possa dare una boccata d’ossigeno a un comparto in ginocchio. Nell’ultimo anno ha registrato un calo del fatturato del 70%“ riporta l’edizione online de La Repubblica.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi
Langella aggiunge poi con grande chiarezza: “I clienti e i commercianti dovranno continuare ad osservare le regole di distanziamento e di uso delle mascherine anche nei giorni dei saldi. È necessario evitare assembramenti e tenere comportamenti rispettosi delle indicazioni anti-Covid“.
I commenti sono chiusi.