Calciomercato Napoli | La dirigenza azzurra ha intenzione di cedere il centrocampista che potrebbe restare ancora in Serie A
Il Torino ha intenzione, in questa sessione di mercato, di intervenire con un’operazione in entrata a centrocampo, soprattutto se dovesse uscire Meité, il quale piace al Milan. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il direttore sportivo Vagnati starebbe pensando a Stanislav Lobotka che in azzurro non trova spazio. Quest’ultimo potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto. Le alternative per i granata sono Duncan della Fiorentina e Krunic del Milan.
LEGGI ANCHE—> Lega calcio, è caos sul voto online: la Salernitana perde il ricorso
Il Napoli è molto deciso a sfoltire la rosa tra gennaio ed agosto. I calciatori che attualmente sono sulla lista dei cedibili sono diversi. In primis, partendo dalla difesa, vanno monitorate le posizioni di Maksimovic e Rrahmani. Il primo non ha trovato l’accordo per il rinnovo in scadenza a giugno, mentre il secondo non è stato mai impiegato fino ad ora. Sulle fasce, invece, Hysaj, Malcuit e Ghoulam sono tre esuberi che vanno piazzati sicuramente. A quel punto verrebbero acquistati altri calciatori più giovani e funzionali.
LEGGI ANCHE—> Rinnovo Gattuso, c’è l’accordo ma il mister chiede un nuovo incontro: il motivo
A centrocampo, oltre Lobotka, si studia la situazione riguardante Elmas che potrebbe partire in prestito. Infine, in attacco sarà addio per Milik e Llorente. Riguardo al primo c’è la volontà di cederlo a gennaio, previo un conguaglio di circa 10-15 milioni, mentre il secondo andrà via gratis in estate.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…