Sbarca su WhatsApp il trucco per inviare i messaggi programmati. Andiamo a vedere come sarà possibile applicare il trick sull’applicazione.
Non smette di migliorarsi WhatsApp, l’app di messaggistica del gruppo Facebook, che è pronta ad abbracciare i messaggi programmati. Infatti stando ad alcune indiscrezioni su WhatsApp potrebbero programmare i messaggi grazie ad una funzione esterna all’applicazione. La notizia è stata subito apprezzata dagli amanti dell’app di messaggistica, pronti a usare come promemotia la nuova funzione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Tim Down, non funziona la linea internet: cosa sta succedendo
Infatti questa estensione potrebbe rafforzare il dominio dell’app made by Facebook, sulle altre app di messaggistica del calibro di Telegram. Inoltre le estensioni permettono all’app di aggiornarsi anche senza violare le policy previste dall’applicazione. Andiamo quindi a veder come fare e dove poter scaricare l’applicazione che migliora l’app di messaggistica.
WhatsApp, arrivano i messaggi programmati: basterà scaricare SKEDit
Il tempo degli auguri di Natale ormai è terminato, ma una funzione esterna per programmmare i messaggi potrebbe semproe tornare utile. L’applicazione esterna si chiama SKEDit ed è disponibile gratuitamente sia su App Store che su Play Store. Inoltre l’app permette di programmare le chat sia per WhatsApp Messenger che per altre app come Facebook Messenger, Gmail e gli SMS oltre che le chiamate vocali.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, si aggiorna la versione Web: l’estensione fa impazzire gli utenti
Tra le tantissime funzioni di SKEDit troveremo anche “Ricordami prima di inviare”, con una notifica di sicurezza che ci chiederà se la conferma sull’invio del messaggio programmato. Inoltre l’applicazione è disponibile gratuitamente sia su App Store che su Play Store. Inoltre su Android ci sono tantissimi applicazioni esterne installabili con apk e root, che però rischiano seriamente di mettere a rischio il vostro cellulare e per questo sono sconsigliate. Per questo motivo SKEDit è la soluzione più sicura se si vuole programmare dei messaggi da inviare in seguito.
I commenti sono chiusi.