Calciomercato Napoli | Pronto il colpo a centrocampo da parte del club azzurro: offerta ufficiale al club di Serie A
Secondo quanto riferito dall’edizione stamane in edicola del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe pronto al colpo a centrocampo direttamente da un altro club di Serie A.
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe infatti presentato un’offerta ufficiale per Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona. L’idea della dirigenza azzurra sarebbe quella di imbastire una trattativa stile Rrahmani e quindi bloccare il centrocampista da gennaio, lasciandolo ai veneti fino a fine stagione.
La proposta del Napoli, però, è di 8 milioni di euro e, nonostante il contratto in scadenza nel 2022, il Verona ritiene la cifra troppo bassa. C’è comunque tempo per riaggiornarsi. Alla finestra anche Roma ed Inter.
LEGGI ANCHE—> Dino Zoff commenta il Papa ‘portiere’: “Lotta da solo contro gli altri”
Calciomercato Napoli, due calciatori via a parametro zero
LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, colpo dalla Premier League: c’è l’intesa
Hysaj e Maksimovic andranno via a parametro zero. Questa è la decisione di De Laurentiis qualora i due calciatori dovessero decidere di non rinnovare entro il mese di gennaio. Secondo gli ultimi rumors c’è ancora un lieve margine per raggiungere un’intesa, soprattutto con l’ex Torino. Hysaj invece è tentato dalla Roma che potrebbe, a fronte di un conguaglio, decidere di prenderlo a gennaio rinforzando la fascia destra.
I commenti sono chiusi.