Napoli: la vittima è Ciro Caiafa, il padre di Luigi che morì lo scorso ottobre durante un tentativo di rapina
C’è da fare ancora chiarezze sulla sparatoria di questa notte avvenuta a nel centro storico di Napoli. Un uomo di quarant’anni è rimasto ucciso. Si tratta di Ciro Caiafa, il padre del 17enne ucciso a ottobre durante il tentativo di rapina a ottobre in via Duomo.
Ferito anche un giovane di ventisette anni. Per lui un colpo al fianco e non è in pericolo di vita. Caiafa è morto poco dopo essere arrivato all’ospedale dei Pellegrini. L’altra persona è invece ricoverata. Indagano i carabinieri su movente e dinamica.
È stato ucciso in una sparatoria Ciro Caiafa, il papà di Luigi -il ragazzo ucciso da un poliziotto durante una rapina a Napoli nel mese di ottobre. Nel conflitto a fuoco è rimasto ferito un altro uomo, ricoverato in ospedale. I fatti sono successi durant… https://t.co/fQUalrBP7x pic.twitter.com/LWGJLD2Eiu
— Alessio Viscardi (@AlessioViscardi) December 31, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino, Burioni: “Sarebbero inaccettabili dei ritardi sul vaccino”
Napoli, la vittima di oggi padre del ragazzo ucciso ad ottobre
Secondo le prime ricostruzioni riportate dalla stampa, la sparatoria sarebbe avvenuto a Sedil Capuana dove viveva la vittima. Si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato con l’intento di uccidere Caiafa. La persona ferita, incensurata, era in sua compagnia. Indagano il Nucleo Investigativo di Napoli e la Compagnia Stella.
Luigi Caiafa, il figlio della vittima di questa notte rimase ucciso da un poliziotto durante il tentativo di rapinare una Mercedes. Il suo complice era Ciro De Tommaso, figlio di Genny ‘a Carogna, il noto capo Ultras del Napoli della finale di Coppa Italia a Roma nel 2014 che ritardò l’inizio della gara per parlare con il capitano Hamsik per l’uccisione del tifoso Ciro Esposito prima del match.