Continua l’instabilità su gran parte del paese, con cieli nuvolosi e piogge al Centro-Sud. Da domani lieve miglioramento generale: le previsioni meteo
La fase più attiva della decima perturbazione del mese di dicembre è passata, ma la situazione su gran parte d’Italia resta instabile. Cielo prevalentemente nuvoloso, con schiarite sulle regioni nord-occidentali. Locali temporali su Sardegna, Campania e Calabria tirrenica. Piogge isolate su Toscana, Umbria, Lazio, Puglia, Basilicata e Sicilia. I venti ed i moti ondosi dei mari subiranno una lieve attenuazione. Le temperature restano inferiori alla media stagionale.
Nella giornata di domani, ultimo dell’anno, la situazione migliorerà leggermente. Ci sarà il rischio di qualche pioggia su Sardegna, Toscana, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia. Al Centro-Nord, invece, prevalenza di sole con qualche annuvolamento sulle regioni centrali.
Continua il maltempo in Campania: la Protezione Civile per oggi ha diramato anche l’allerta meteo arancione per quasi tutta la regione. Per tutta la giornata rovesci e locali temporali su tutti i settori. Lieve miglioramento sulle zone interne di Benevento ed Avellino nel pomeriggio. Le temperature restano basse rispetto alla norma.
Aosta -2/5
Torino -1/5
Milano 0/6
Trento 1/7
Bolzano -1/2
Venezia 6/8
Trieste 8/9
Genova 5/8
Bologna 4/6
Firenze 8/9
Ancona 8/11
Perugia 3/7
Roma 8/11
L’Aquila 3/6
Pescara 9/13
Potenza 4/7
Catanzaro 7/15
Palermo 11/15
Cagliari 9/15
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…