Calciomercato Napoli, deciso il destino di Lobotka. Il club ha valutato la situazione e preso una decisione per il futuro del centrocampista.
Stanislav Lobotka è arrivato a Napoli a gennaio 2020 assieme a Diego Demme per rinforzare il centrocampo azzurro. Il regista slovacco era seguito da tempo, fin dall’addio di Jorginho. Eppure in questi dodici mesi non è mai riuscito a convincere di meritare un posto da titolare. Nella seconda parte della scorsa stagione fu Demme a ricoprire quel ruolo a centrocampo, riuscendo a dare una svolta alle prestazioni dell’intera squadra. Nell’ultimo giorno di mercato estivo a Napoli è arrivato un altro rinforzo: il francese di origini ivoriane Tiémoué Bakayoko. 25 milioni di euro spesi per lo slovacco ex Celta Vigo oggi sembrano sempre più una cifra esagerata e spesa nel peggiore dei modi. Nelle ultime settimane alcune voci parlavano di un suo addio in prestito, ma il club partenopeo è contrario. In caso di partenza, infatti, il Napoli dovrebbe tornare sul mercato spendendo in un momento delicato come questo importanti risorse economiche per un sostituto.
LEGGI ANCHE –> De Laurentiis blocca la cessione: offerta troppo bassa!
Il numero 68 Lobotka ha giocato soltanto 308 minuti in stagione in campionato: mai titolare, il terzo calciatore meno utilizzato dall’allenatore Gennaro Gattuso. Meno di lui in campo soltanto la punta Fernando Llorente ed il terzino Kevin Malcuit.
Non è certamente una prima scelta per il centrocampo del Napoli, ma la società non lo lascerà partire a meno che non arrivi un’offerta che non si può rifiutare. Soltanto in quel caso il Napoli farà le dovute valutazioni.
LEGGI ANCHE –> Capodanno in Campania: evento speciale e un appello della Regione
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…