Diletta Leotta e il suo risveglio piccante che fa perdere la testa ai followers. Il babydoll lascia poco all’immaginazione
Se il buongiorno si vede dal mattino quello di Diletta Leotta è straordinario e come al solito fa perdere la testa ai suoi follower che aumentano di giorno in giorno. La bellissima conduttrice di Dazn come sempre è sensuale e piccatissima.
Chi la segue oggi è rimasto folgorato più delle altre volte per la storia postata su Instagram: ha gli occhi chiusi con la faccia rivolta al sole che entra in camera, ma ciò che si nota è ben altro.
Ha i capelli raccolti e soprattutto un sottoveste di pizzo. Ha la testa poggiata sulla mano e il seno prosperoso lascia poco all’immaginazione. Una camera piena di luce illuminata ancora di più dalla luca bellezza che offusca anche il sole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Perego, grave lutto: addio al papà malato di Covid
Diletta Leotta è ancora single?
https://www.youtube.com/watch?v=WH40a3DMk_c&feature=youtu.be
La bellissima siciliana per tutta l’estate è stata sulle pagine di gossip. Il primato degli articoli pubblicati forse può essere superato solo da Belen Rodriguez, anche lei molto chiacchierata per tutti i mesi estivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta si dichiara. “È amore vero”. Il vestito corto mostra tutto
Per la Leotta c’è stato prima un accostamento a Zlatan Ibrahimovic per i tanti video postati insieme per lavoro: entrambi infatti sono testimonial di un’app per allenamenti in casa. Non è mancato però il nome di Daniele Scardina, il pugile con il quale la conduttrice ha fatto tira e molla.
Ora sembra Diletta sia single e che stia pensando solo al lavoro, in attesa della ripresa del campionato di Serie A in programma per domenica 3 gennaio. Intanto si è goduta le vacanze natalizie in compagnia della famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.