Diletta Leotta e il suo risveglio piccante che fa perdere la testa ai followers. Il babydoll lascia poco all’immaginazione
Se il buongiorno si vede dal mattino quello di Diletta Leotta è straordinario e come al solito fa perdere la testa ai suoi follower che aumentano di giorno in giorno. La bellissima conduttrice di Dazn come sempre è sensuale e piccatissima.
Chi la segue oggi è rimasto folgorato più delle altre volte per la storia postata su Instagram: ha gli occhi chiusi con la faccia rivolta al sole che entra in camera, ma ciò che si nota è ben altro.
Ha i capelli raccolti e soprattutto un sottoveste di pizzo. Ha la testa poggiata sulla mano e il seno prosperoso lascia poco all’immaginazione. Una camera piena di luce illuminata ancora di più dalla luca bellezza che offusca anche il sole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Perego, grave lutto: addio al papà malato di Covid
La bellissima siciliana per tutta l’estate è stata sulle pagine di gossip. Il primato degli articoli pubblicati forse può essere superato solo da Belen Rodriguez, anche lei molto chiacchierata per tutti i mesi estivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta si dichiara. “È amore vero”. Il vestito corto mostra tutto
Per la Leotta c’è stato prima un accostamento a Zlatan Ibrahimovic per i tanti video postati insieme per lavoro: entrambi infatti sono testimonial di un’app per allenamenti in casa. Non è mancato però il nome di Daniele Scardina, il pugile con il quale la conduttrice ha fatto tira e molla.
Ora sembra Diletta sia single e che stia pensando solo al lavoro, in attesa della ripresa del campionato di Serie A in programma per domenica 3 gennaio. Intanto si è goduta le vacanze natalizie in compagnia della famiglia.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…