Spuntano su WhatsApp tre nuovi trucchi pronti a svoltarvi la giornata. Andiamo a scoprire quali sono e come attivarli sull’applicazione.
Nel corso degli anni, specialmente durante questo 2020, WhatsApp ha implementato tantissime nuove funzioni per evitare di essere impensierito dalla concorrenza. L’app di messaggistica, infatti, è sempre la più aggiornata ed ad oggi conta più di 2 miliardi di utenti, diventando così una delle applicazioni più usate al mondo. Ma spesso l’app che usiamo ogni giorno per messaggiare contiene delle vere e proprie funzionalità fantasma.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come entrare di nascosto: nuovo trucco, niente ultimo accesso
Ovviamente per fantasma non intendiamo tutte quelle pubblicate dall’app del gruppo Facebook, ma tutte quelle estensioni esterne, spesso sconosciute, che potranno migliorare la nostra esperienza all’interno dell’applicazione. Inoltre queste funzioni sono implementabili gratuitamente e quindi sono sempre più gli utenti pronte ad adottarle. Andiamo a scoprire quali sono i tre trucchi di WhatsApp più gettonati ed a cosa servono.
Come abbiamo anticipato sono tre le funzionalità fantasma da attivare su WhatsApp. Partiamo dalla prima chiamata “Unseen” e già analizzata in un nostro precedente articolo. Scaricando questa applicazione direttamente da Play Store o App Store, riusciremo a vedere i messaggi su WhatsApp in tempo reale, senza aggiornare il nostro ultimo accesso, appunto senza disattivare e nascondere il dato.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come cambiare numero sull’applicazione: 5 semplici passi
Il secondo trucco potrà essere applicato con l’applicazione WAMR, come sempre gratuita e scaricabile su tutti gli store digitali. Questa app ci permetterà di registrare il contenuto delle notifiche in arrivo e così facendo renderà i messaggi indelebili. Così quando l’utente con cui stiamo parlando eliminerà un messaggio, con questa applicazione saremo in grado di vederli.
Infine l’ultima funzionalità fantasma è presentata da Whats Tracker. Anche questa applicazione esterna è gratuita e disponibile sia su App Store che su Play Store. Whats Tracker ci permetterà di non perdere mai di vista la persona con cui stiamo parlando, fornendoci orari di uscita ed entrata all’interno di WhatsApp di tutti gli utenti che vogliamo. Il tutto avverrà senza che il vostro account risulterà online.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…