Torna a Napoli l’attaccante Victor Osimhen, che sta recuperando all’infortunio alla spalla. Andiamo a vedere quando tornerà a disposizione.
Sembra stia per terminare il calvario di Victor Osimhen, attaccante del Napoli che da ben due mesi non scende in campo a causa di una lussazione alla spalla. Infatti il numero 9 partenopeo ha rimediato l’infortunio durante il match con la propria nazionale contro la Sierra Leone. Una lussazione della spalla che ha interessato anche i nervi ed ha reso il recupero più lungo, con mister Gennaro Gattuso che ha deciso di non rischiarlo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, due colpi a sinistra: potrebbero liberare Ghoulam
Una situazione di grande disagio per la compagine partenopea che non è riuscita ha trovare il degno sostituto del talento nigeriano. Infatti allo stesso tempo si è infortunato anche Dries Mertens ed Andrea Petagna non è riuscito a dare il peso giusto all’attacco azzurro, spesso spaesato in fase offensiva. Osimhen così dovrebbe rientrare a Napoli nella giornata di mercoledì, andiamo quindi a vedere le sue condizioni.
Come abbiamo anticipato sono passati poco più di due mesi dall’ultima presenza di Victor Osimhen con la maglia del Napoli, avvenuta in occassione del match del Dall’Ara contro il Bologna, in cui gli azzurri vinsero per 0-1. Poi la pausa per le nazionali ed infine l’infortunio in Nazionale e la lunghissima convalescenza. Ma adesso si vede la luce in fondo al tunnel.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, scambio shock con il Real Madrid: Juve beffata
Da quell’infortunio è calato anche il Napoli, che appunto nelle successive sette partite ha ottenuto solamente 10 punti, troppo pochi per una squadra che ambisce ad un piazzamento tra le prime quattro. Mister Gennaro Gattuso fino ad ora ha pazientato. Ma vista la crisi di risultati adesso potrebbe chiedere uno sforzo al 21enne nigeriano, magari iniziando a convocarlo per il match contro lo Spezia di Vincenzo Italiano.
Il match contro lsa neo-promossa è fissato al 6 gennaio e prevede il rientro di Osimhen in chiave molto ottimistica. Il vero obiettivo della società partenopea è quello di avere l’attaccante a disposizione al 100% per il match di Supercoppa contro la Juventus, in programma il prossimo 20 gennaio. Vederemo se Victor Osimhen riuscirà a tornare al massimo della sua forma o se il recupero dovrà proseguire con cautela.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…