Calciomercato Napoli | Il direttore sportivo Giuntoli potrebbe lavorare alla cessione di 8 calciatori a gennaio: la lista completa
Il Napoli, in vista di gennaio, sarebbe pronto a rivoluzionare la propria rosa o meglio, sfoltirla pesantemente. Sono infatti 8 i calciatori presenti sulla lista dei partenti fatta dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Si tratta di Nikola Maksimovic, Amir Rrahmani, Faouzi Ghoulam, Elseid Hysaj, Kevin Malcuit, Elif Elmas, Arkadiusz Milik e Fernando Llorente.
LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, scambio shock con il Real Madrid: Juve beffata
Partendo dai difensori, c’è Nikola Maksimovic che ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo e con il quale non si riesce a trovare un accordo per il rinnovo. Il Napoli, a fronte di ciò, potrebbe lasciarlo partire per un’offerta superiore a 10 milioni di euro. Il compagno di reparto, acquistato solamente in estate, Amir Rrahmani è un oggetto misterioso inutilizzato da Gattuso fino ad ora. Per lui possibile cessione in prestito. Sulle fasce, invece, Ghoulam, Malcuit ed Hysaj, quest’ultimo in scadenza, potrebbero far le valigie.
LEGGI ANCHE—> Gattuso: cos’è la miastenia, la malattia del tecnico del Napoli
Il primo è ambito in Premier, mentre il secondo potrebbe far ritorno in Ligue One. L’albanese piace alla Roma, pronta ad affidargli la fascia destra nel 3-4-2-1 ormai collaudato da Fonseca. Elmas, anch’egli poco utilizzato, potrebbe farsi le ossa in un club meno pretenzioso. Arkadiusz Milik, che andrà con tutta certezza in scadenza, partendo a gennaio potrebbe consentire a De Laurentiis di guadagnare qualcosa dalla sua cessione: su di lui Inter e Juventus. Llorente, che può partire gratis, piace alla Sampdoria con la quale c’è distanza sulla lunghezza del contratto.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…