La Regione Campania, come di consueto, ha riferito i dati in merito alla diffusione del Coronavirus: il bollettino del 21 dicembre.
La Regione Campania prova ad uscire dall’ondata di Covid-19 che ha travolto l’Italia nel corso degli ultimi due mesi. I dati delle settimane scorse iniziano a confortare. Si assiste ad una lenta e graduale diminuzione di casi giornalieri. Ciò, fortunatamente, porta ad una riduzione di pazienti asintomatici che hanno bisogno di cure.
Spaventa, però, la nuova variante scoperta in Inghilterra. Il virus, infatti, in questa nuova veste ha iniziato a circolare già a novembre e ieri è stato scoperto il primo caso in Italia. Bisognerà attendere i prossimi giorni per avere ulteriori notizie in merito a questa vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, l’Israele chiude le frontiere: vietato l’ingresso agli stranieri
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Speranza: “Nuova variante più veloce, tampone per chi rientra dall’Inghilterra”
In netto calo il numero di contagi registrati nelle ultime 24 ore. C’è, però, da tenere in considerazione il numero davvero ridotto di tamponi analizzati dalle strutture ospedaliere dato che ieri era domenica. Se ne contano, infatti, poco oltre le 9500 unità. Molto alto il numero di guariti che si attesta a 1.097 pazienti. Le morti, invece, crescono rispetto alla giornata di ieri. Se ne contano, infatti, 28. Ma la Regione Campania, nel bollettino apparso sui social ufficiali, rende noto che solo 6 decessi sono avvenuti nelle ultime 48 ore. Le restanti 22 persone morte sono da ricondurre ai giorni precedenti, ma non erano ancora state registrate.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…