Sorteggi Champions League, per la Juventus c’è il Porto mentre l’Atalanta pesca il Real Madrid. Bayern Monaco per la Lazio
Si sono appena conclusi i sorteggi per gli ottavi di finale della Champions League 2020-2021, in attesa di quelli dell’Europa League dove il Napoli di Gattuso conoscerà gli avversari dei sedicesimi di finale. Poco fa la Juventus ha beccato i portoghesi del Porto. Sfida ai tedeschi del Bayern Monaco per la Lazio mentre l’Atalanza se la vedrà con il Real Madrid.
Ecco tutti gli accoppiamenti: Lipsia-Liverpool, Borussia Moenchengladbach-Manchester City, Atletico Madrid-Chelsea, Lazio-Bayern Monaco, Porto-Juventus, Siviglia-Borussia Dortmund, Atalanta-Real Madrid, Paris Saint Germain-Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Sampdoria 2-1: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino
Sorteggi ottavi di Champions, quando si gioca
Round of 16 draw ✔️
Which tie are you most excited for? 🤩#UCLdraw | #UCL pic.twitter.com/M6AqMYTygN
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) December 14, 2020
In attesa delle date e degli orari ufficiali, Atalanta e Lazio dovrebbero giocare la gara di andata in casa. Le sfide sono in programma nei giorni 16 e 17 febbraio e sette giorni dopo, il 23 e 24 febbraio. Dopo due settimane e si tornerà in campo per le sfide valide per il ritorno il 9 e 10 marzo e le altre gare il 16 e 17 marzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso: “Lozano è ritrovato, quell’abbraccio con i calciatori…”
Nella prima e nella seconda settimana di aprile (6-7 e 13-14) si terranno i match dei quarti di finale e nell’ultima settimana (27-28) le gare d’andata delle semifinali. Il 4-5 maggio in programma le semifinali di ritorno poi il 29 in Turchia, presso l’Atatürk Olympic Stadium è in programma la finale.
I commenti sono chiusi.