Star Wars: il nuovo film arriverà al cinema a Natale 2023. Annunciate tante novità sulle serie: da Obi Wan ad Ahsoka Tano.
Nella notte la Disney ha incontrato gli investitori per un evento in cui sono stati numerosi gli annunci di progetti futuri. Tra i più attesi c’erano sicuramente quelli riguardanti una delle saghe cinematografiche più importanti della storia del cinema: il celebre Star Wars. L’acquisizione da parte della Disney ha già portato negli ultimi anni ad una nuova trilogia (con protagonisti i personaggi Rey e Kylo Ren, di cui si scoprono storia ed origini nel corso del tempo), uno spin-off ed un prequel sulla storia di Han Solo prima di Episodio IV, ma soprattutto la serie in onda su Disney+ “The Mandalorian”.
LEGGI ANCHE –> Facebook trema, rischia di perdere Instagram e WhatsApp: cosa succede
Il nuovo film annunciato si chiamerà “Star Wars: Rogue Squadron”, l’uscita nei cinema americani è prevista per Natale 2023. La regia sarà affidata a Patty Jenkins, già regista della pellicola dedicata alla supereroina DC Wonder Woman. Dalla Lucasfilm, la società che ha dato luce alla saga degli Skywalker, spiegano che questo nuovo film andrà a raccontare la storia di “una nuova generazione di piloti spaziali, che guadagneranno i loro distintivi a rischio della vita”, ambientata nel “futuro della galassia”.
Taika Waititi è a lavoro per un altro film della saga di Guerre Stellari, previsto per dicembre 2024, ne sarà sia scrittore che regista. I fan attendevano novità anche riguardo la serie dedicata ad uno dei personaggi più amati: Obi-Wan Kenobi. Nel cast tornerà Hayden Christensen come Darth Vader.
LEGGI ANCHE –> Teatro San Carlo, il ‘Gala Mozart’ in diretta streaming
Il grande successo di “The Mandalorian” porterà a due serie che andranno a raccontare gli eventi contemporanei: una live action con protagonista la Ahsoka interpretata da Rosario Dawson e “Rangers of the New Republic”. Lando Calrissian tornerà da protagonista in una nuova serie, ma intriga gli appassionati soprattutto “The Acolyte”, che sembra destinato a parlare degli ultimi anni dell’Alta Repubblica.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…