A seguito di una lunga malattia, si è spento nella notte, all’età di 64 anni, l’ex calciatore Paolo Rossi: a dare l’annuncio è stata la moglie
All’età di 64 anni, dopo aver lottato con un male incurabile, è morto nella notte Paolo Rossi. A darne l’annuncio è stata la moglie, Federica Cappelletti, attraverso un post su Instagram. La notizia in pochissime ore ha fatto il giro dell’Italia e del mondo, sconvolgendo tutti quello che l’hanno amato per le sue splendide gesta in campo e non solo.
LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, doppio colpo dalla Serie A: gli affari
Paolo Rossi, nel corso della sua carriera, ha vestito le maglie di Vicenza, Perugia, Juventus, Milan e Verona. Con i vari club ha vinto due scudetti, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Coppa dei Campioni ed una Supercoppa Uefa. Pablito, però, viene ricordato dai più per aver fatto vincere il Mondiale dell’82 all’Italia grazie ai suoi 9 gol. Tutto ciò gli consentì, nello stesso anno, di vincere il Pallone d’Oro. Nella cultura di massa è identificato come colui che ha fatto piangere il Brasile. Nel 1980 fu squalificato due anni nell’ambito del caso Calcioscommesse di cui lui si è sempre detto estraneo ai fatti.
LEGGI ANCHE—> Juve-Napoli, deciso quando si riunirà il Collegio di garanzia del CONI: la data
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…