Whatsapp, dall’8 febbraio del 2021, applicherà un importante cambiamento alla piattaforma: tutti gli utenti dovranno accettarlo per continuare l’utilizzo
Whatsapp cambierà tutto a partire dal prossimo 8 febbraio. Con l’arrivo del nuovo anno, secondo quanto riportato dai colleghi di WABetaInfo, saranno rilasciati nuovi termini di servizio e condizioni che gli utenti dovranno obbligatoriamente accettare per continuare ad utilizzare la piattaforma.
LEGGI ANCHE—> TikTok al primo posto, è l’app più scaricata in Italia
Diverse le novità previste per i dispositivi iOS ed Android con le nuove regole. Tra queste, una maggior integrazione con Facebook. Nei mesi scorsi già Zuckerberg in persona aveva parlato dell’ipotesi, che a breve diverrà realtà, con la quale i profili business, ma successivamente tutti, potranno scegliere FB per l’archiviazione dei messaggi e per rispondere in sicurezza alle domande.
LEGGI ANCHE—> Whatsapp, rivoluzione per gli sfondi: cosa cambia
Verranno elaborati diversamente anche i dati personali da parte di Whatsapp. Inoltre, saranno utilizzati i messaggi in-app per tre scopi principalmente: pubblicitari, avvisi di aggiornamenti imminenti e di incompatibilità con il proprio smartphone. Ad oggi i dispositivi che non supportano più Whatsapp sono quelli con Android 4.0.1 e precedenti o con iOS precedenti al 9.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…