La Regione Campania, come di consueto, ha riferito i dati sulla diffusione del Coronavirus: il bollettino del 7 dicembre.
La Regione ed il presidente De Luca subiscono un nuovo attacco. Questa volta parte dalla ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina. Il membro dell’esecutivo, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La7 in merito alla questione scuola. In particolare, ha posto l’attenzione sul fatto che in Campania i ragazzi hanno avuto la possibilità di frequentare in presenza solo per pochissimi giorni. Secondo la sua opinione, i plessi scolastici dovrebbero riaprire secondo le modalità previste dal Governo.
Il presidente De Luca, però, continua ad andare avanti per la propria strada portando avanti le proprie idee e le proprie convinzioni. L’idea è quella di garantire prima l’adeguata tranquillità dal punto di vista epidemiologico. Solo in un secondo momento, si potrà riaprire il mondo della scuola.
Intanto la Campania vede i propri dati ridimensionarsi dopo il boom delle ultime settimane. Dopo il riepilogo sulla diffusione del Covid-19 sul territorio da parte della cabina di regia, la Regione ha potuto ottenere il passaggio in zona arancione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, a Natale presepe di pizza per festeggiare riconoscimento Unesco
Coronavirus Campania, il bollettino del 7 dicembre nel dettaglio
LEGGI ANCHE >>> Covid, Ricciardi: “Ancora non siamo fuori, dicembre e gennaio terribili”
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.