Caivano, blitz al Parco verde: identificate 94 persone. A casa di una coppia 135 bustine di marijuna. Sequestrate anche delle auto
Il Commissariato di polizia di Afragola, i carabinieri della Tenenza Carabinieri di Caivano e la Polizia Locale, hanno effettuato un blitz nel Parco verde di Caivano, in provincia di Napoli, identificando 94 persone. Di queste 32 erano già note alle forze dell’ordine per precedenti penali.
Sul tetto di una casa sono state trovate varie sostanze stupefacenti, eroina (72 grammi), (84 grammi cocaina), crack (43 grammi) e marijuana (88 grammi). Nell’operazione infatti sono intervenute anche le unità cinofile. Tutta questa droga, nascosta sotto vari materiali abbandonati, è stata scoperta grazie a un solo cane antidroga, Dorian.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto a Castellina in Chianti: scossa di magnitudo 3.1
Oltre il materiale stupefacente sono state sequestrate anche delle auto. Delle 75 controllate, 5 sono state sottoposte a fermo. Oltre alla mancanza di copertura assicurativa sono state contestate varie violazioni come la guida pericoloso e la circolazione senza patente, l’assenza di documenti e la mancata revisione.
Con dei tecnici del Comune di Caivano sono state abbattute delle porte e dei cancelli costruiti nel Parco abusivamente utili allo svolgimento dell’attività di spaccio. In un’area pubblica sono state trovate anche un’oca e due galline in stato di abbandono, affidate ora alle cure del personale del servizio Veterinario dell’Asl Napoli2.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia, Mose alzato fino al pomeriggio: prima volta in notturna
Le forze dell’ordine hanno anche controllato la casa di una coppia sulla Circumvallazione Ovest. Sono state trovate 123 bustine con circa un chilo e mezzo di marijuana e vari materiali utili al confezionamento della droga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Firenze, arrestato per stalking e revenge porn: la ex è minorenne
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…