Napoli, falso dentista aveva un ambulatorio a Soccavo. Non risultata alcuna dichiarazione dei redditi dal 2011
Intervento della Guardia di Finanza questa mattina a Napoli, nel quartiere Soccavo, dov’è stato scoperto un falso dentista. L‘uomo, 52enne, svolgeva la propria “attività” in un ambulatorio abusivo ora sottoposto a sequestro. Le Fiamme gialle hanno scoperto che è anche un evasore totale ed è stato denunciato anche per aver violato le norme anticovid. Il finto ambulatorio, infatti, non era mai stato sottoposto a sanificazione.
Inoltre dalla perquisizione è emerso che il luogo, composto da un locale e un laboratorio, erano anche in precarie condizioni dal punto di vista igienico-sanitarie. Il Nucleo Operativo Metropolitano ha sottoposto a sequestro tutto il materiale trovato all’interno del sedicente ambulatorio: fiale anestetici e vari strumenti odontoiatrici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, convento focolaio nel Napoletano: ventidue suore positive
Pubblicato da ANSA Campania su Venerdì 4 dicembre 2020
I guai per il finto dentista non sono terminati, anzi. Altre al sequestro e alla sanzione per i vari abusi e le varie violazioni, al vaglio dei finanzieri c’è anche la posizione fiscale del 52enne. L’uomo non ha mai presentato alcune dichiarazione dei redditi da ben nove anni. Il finto medico è stato praticamente colto in flagranza mentre effettuava una visita medica nonostante l’assenza di laurea e abilitazione alla professione.
A Napoli era avvenuto lo stesso episodio con un altro finto medico nel giugno 2019 quando i finanzieri beccarono per due volte la stessa persona a praticare abusivamente la professione. Nella seconda occasione, rispetto alla prima, aveva semplicemente spostato l’ambulatorio in un altra zona della città.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Controlli nuovo Dpcm, ci saranno droni e posti di blocco
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…