Piotr Zielinski taglia un nuovo grande traguardo con il Napoli: decisiva per il riconoscimento la vittoria contro la Roma.
Piotr Zielinski ha raggiunto la presenza numero 200 in tutte le competizioni con la maglia del Napoli. Un traguardo tagliato dal centrocampista in occasione della partita vinta per 4-0 contro la Roma allo stadio San Paolo (futuro stadio Diego Armando Maradona). Il numero 20 azzurro non ha trovato il goal nella sfida con i giallorossi, ma si è comunque assicurato un posto tra i protagonisti con una grande prestazione. Il reparto del Napoli ha sofferto la sua lunga assenza causa Covid: dopo gli ultimi spezzoni di partita giocati, è tornato titolare. La sua qualità ha fatto la differenza, anche nel ruolo di mezzala nel tridente alle spalle di Dries Mertens. Il club lo ha celebrato sui social con questa immagine:
2️⃣0️⃣0️⃣ | Piotr #Zielinski ha raggiunto la 200esima presenza in tutte le competizioni con la maglia del Napoli 💪
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/RZJXmfhSsk
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 1, 2020
LEGGI ANCHE –> In Argentina – Maradona appare in cielo: la foto!
Napoli, 200 presenze in azzurro per Zielinski
Al di là dei tre punti contro una storica rivale, questa è stata una vittoria importante per tutti i calciatori. Gli azzurri sono scesi in campo con una maglia albiceleste, che ricorda la divisa della nazionale argentina. Fin dall’inizio della stagione era previsto che fosse indossata in questa partita, uno scherzo del destino ha reso questa maglia un omaggio alla memoria di Diego. La scomparsa di Maradona ha toccato la squadra in maniera particolare, che lo ha ricordato dedicandogli il primo goal della serata (segnato su punizione dal capitano Lorenzo Insigne).
LEGGI ANCHE –> Ciro Ferrara e la telefonata immaginaria con Maradona: “Non eravamo pronti, Diego”
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.