La Regione Campania, come di consueto, ha riferito i dati sulla diffusione del Coronavirus nel dettaglio: i dati del 29 novembre.
La Regione Campania, negli ultimi giorni, ha reso note alcune posizioni importanti nei confronti delle decisioni nazionali. “Restano sospese le attività didattiche in presenza delle classi della scuola primaria diverse dalla prima, quelle della prima classe della scuola secondaria di primo grado nonché quelle concernenti i laboratori”, si legge nell’ordinanza pubblicata dalla Regione.
Il presidente Vincenzo De Luca, inoltre, ha criticato pesantemente il sistema di suddivisione dell’Italia in zone diverse. Secondo la sua opinione avrebbe giovato di più un lockdown nazionale. In aggiunta, ha anche espresso il proprio dissenso per l’operato del ministero della Sanità per l’ultima ordinanza con la quale diverse Regioni sono uscite dalla zona rossa.
La Campania, intanto, continua il suo trend in discesa per ciò che concerne il numero di positivi quotidiani. Stabile intorno alle 2mila unità da una settimana, la situazione sembra iniziare a dare tregua alle strutture ospedaliere del suolo territoriale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Antonelli sui negazionisti: “Ne curiamo tanti, poi si scusano”
Coronavirus Campania, il bollettino del 29 novembre nel dettaglio
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Italia, bollettino di oggi 27 novembre: 28.352 casi e 827 morti
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.