Bolzano, bambino muore schiacciato da un mobile a casa. Tragedia avvenuta nella tarda mattinata di oggi, la ricostruzione dei fatti.
Tragedia casalinga nella tarda mattinata di oggi. A Bolzano un bambino di due anni è morto schiacciato da un mobile. Il piccolo – riferisce Adnkronos – era sfuggito appena per un momento all’attenzione dei suoi genitori, entrambi presenti in casa. Una vita che si spezza appena a due anni (ne avrebbe compiuti tre a gennaio): purtroppo inutili i disperati tentativi di soccorso dei sanitari che sono arrivati con l’eliambulanza.
LEGGI ANCHE –> Conte: “Misure ad hoc per Natale, io farei subito il vaccino”
Il triste episodio è accaduto in via Marconi, nel piccolo Comune di Salorno. I carabinieri della Bassa Atesina di Egna e Salorno, giunti sul luogo, hanno fatto una prima ricostruzione dei fatti. Il bambino avrebbe aperto il mobile o forse si sarebbe arrampicato sbilanciandosi e cadendo sotto il peso della struttura. Informato il pubblico ministero, non è stata disposta per il momento alcuna autopsia. Il corpo senza vita del bambino è stato portato nella camera mortuaria del Comune. Nessuna ipotesi di reato: nelle prossime ore il Pm ascolterà i genitori. Ancora sotto shock, la mamma ed il papà erano stati i primi a chiamare i soccorsi.
LEGGI ANCHE –> Torre del Greco, donna massacrata dal figlio di 33 anni: omicidio avvenuto in casa
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…