Tentato stupro a Roma, dove due uomini hanno adescato una vittima provando a stuprarlo. La polizia compie due arresti ad Appio Latino.
Un aggressione sventata per pochissimo, è quanto accaduto a Roma, dove un uomo ha rischiato di essere stuprato dopo essere stato adescato da due uomini. Un’esperienza a dir poco allucinante quella vissuta da un uomo di 44 anni che ha trovato il coraggio di denunciare quanto accaduto alla polizia. Pochi giorni prima i due aggressori avevano contatto l’uomo per compiere il loro losco piano.
Il 44enne ha poi deciso di incotrare i due, non conoscendo le loro losche intenzione. Così i tre si sono ritrovati in un B&B ad Appio Latino. I due aggressori hanno prima rapinato ed aggredito l’uomo e poi hanno cercato di stuprarlo. Ma non solo, prima di stuprarlo i due hanno provato a stordire l’uomo con un panno, ma il 44enne è riuscito a scappare ed ad avvertire subito una pattuglia presente nelle vicinanze.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid e Natale, si va verso la prudenza: cosa potrebbe cambiare
Dopo essere sfuggito dallo stupro, l’uomo si è così riversato in strada, alla ricerca di una pattuglia di polizia. Trovate le forze dell’ordine, la polizia è subito intervenuta, andando nel B&b dell’aggressione. Entrati in stanza, la scena che si è presentata davanti agli occhi della forze dell’ordine era quasi da film.
Infatti la polizia non ha preso solo in arresto i due, un 28enne ed un 42enne, ma hanno anche sequestrato diverse droghe. Infatti nella stanza sono state rinvenute cocaina, chetamina, metanfetamina e GHB, meglio nota come la droga dello stupro. I due sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto, successivamente convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma. Inoltre per le lesioni subite, l’uomo è stato giudicato guaribile con una prognosi di 14 giorni.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Scuola, prosegue la DAD: quando riapriranno gli Istituti
L.P.
Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…