Il bollettino coronavirus di oggi 20 novembre. I dati aggiornati dalla Protezione Civile sui contagi Covid, morti e guariti nelle ultime 24 ore.
Il Dipartimento della Protezione Civile ha reso noti i dati aggiornati riguardo i contagi di coronavirus nel nostro Paese nelle ultime 24 ore. Il trend degli ultimi giorni si sta stabilizzando, con le misure dell’ultimo Dpcm che sta iniziando a dare i suoi primi frutti. Nella giornata di ieri, infatti abbiamo avuto 36.176 nuovi contagi e altri 653 decessi. Altra notizia positiva arriva dai guariti che salgono di 17020 unità (clicca qui per i dettagli). Andiamo quindi a vedere tutti i nuovi casi della giornata odierna e come sta andando la pandemia nel nostro paese.
LEGGI ANCHE –> Covid Italia, l’Iss annuncia: indice Rt scende a 1.18
LEGGI ANCHE –> Vaccino Covid, quando farlo: il parere degli esperti
Coronavirus, il bollettino di oggi 20 Novembre
37.242 nuovi casi di Covid-19 in Italia, 699 morti che si aggiungono alla triste conta delle vittime. Nelle ultime ventiquattro ore sono 21035 i guariti; analizzati 238.077 tamponi. Per quanto riguarda le terapie intensive sono +36 i nuovi pazienti che necessitano di cure speciali, i ricoveri registrano un incremento di 347 unità.
LEGGI ANCHE –> Zona arancione e rossa, il ministro Speranza firma la nuova ordinanza
LEGGI ANCHE –> Vaccino in Italia a gennaio: le ipotesi di patentino e obbligatorietà
Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !
I commenti sono chiusi.