Torino, un video inviato al suo ex fa il giro del web: la preside l’ha licenziata ma è stata denunciata per diffamazione
Ancora un episodio di un video hard che doveva restare solo nella memoria degli smartphone di chi li ha girati e ricevuti e invece hanno fatto un lungo giro nelle chat di Whatsapp. Questa volta succede nel Torinese dove un maestra d’asilo invia diciotto foto e un video a un ragazzo che frequentava, poi la storia tra loro è finita.
L’ex, calciatore per passione, ha inviato il tutto agli amici del calcetto e a quel punto è cominciato l’inferno per la donna. La moglie di uno dei compagni di squadra ha riconosciuto la maestra e prima avrebbe minacciato la donna, poi ha mostrato il video ad altre mamme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, 763 controlli della Guardia di Finanza: caldo weekend di transizione
Il video è finito nelle mani della preside della scuola dove la donna lavora e così è stata licenziata. La maestra non si è fatta intimorire né dalle minacce della prima donna che l’ha riconosciuta per prima (la moglie del compagno di squadra del suo ex) né dal licenziamento e ha denunciato tutto.
La dirigente dovrà rispondere di diffamazione. A processo anche l’altra donna mentre è stata accolta la richiesta della difesa dell’ex della maestra – il primo che ha diffuso il video della chat Whastapp – che sarà affidato a servizi socialmente utili per un anno, per otto ore alla settimana. Un effetto boomerang per le due donne e per il giovane che hanno mostrato a tutti quelle immagini che dovevano rimanere riservate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campania, ritorno a scuola: al via prenotazione test per il personale
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…