Napoli, le ultime sull’infortunio Osimhen. Il CT della Nigeria comunica i tempi di recupero, lussazione alla spalla per il 9 azzurro.
Victor Osimhen ha lasciato ieri il campo in anticipo durante la gara di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa tra la sua Nigeria e la Sierra Leone. Per l’attaccante del Napoli sembrava un infortunio al polso, uscito in barella in seguito ad uno scontro ruvido con un avversario. Gernot Rohr, CT della nazionale africana dal 2016, ha fornito un importante aggiornamento sulle condizioni del calciatore. Il tecnico ha spiegato ai microfoni di ESPN: “Osimhen ha riportato una lussazione alla spalla, starà fuori qualche settimana”.
LEGGI ANCHE –> Osimhen, Napoli scelta di cuore: no alla Premier
Il Napoli probabilmente dovrà fare a meno di lui nella sfida di domenica 22 novembre contro la capolista della Serie A: il Milan di Pioli, guidato da uno Zlatan Ibrahimovic in gran forma (rigori sbagliati a parte). Gennaro Gattuso punta molto sul 9 nigeriano, l’acquisto più pagato della storia del club partenopeo. L’infortunio di Osimhen è una tegola che proprio non ci voleva per la formazione azzurra. Di ritorno a Napoli si sottoporrà ad ulteriori controlli, soltanto allora si potranno conoscere con maggiore certezza i tempi di recupero. Nessuna rottura dovuta all’infortunio, questa resta un’ottima notizia per il club. Intanto il classe ’98 nato a Lagos starà qualche giorno a riposo.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi
Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 22 novembre con Napoli-Milan, ottava giornata di Serie A in programma al San Paolo alle ore 20.45.
La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di riscaldamento e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Chiusura con circuito in palestra.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…