Incidente nella serata di domenica a Pescia in provincia di Pistoia sulla Strada Provinciale via Romana: auto completamente capovolta
Ancora sangue sulle strade italiane. Nella serata di ieri in provincia di Pistoia, a Pescia, scontro frontale tra due auto, una Dacia Duster e un’Alfa 147. La prima vettura si è capovolta e la conducente, una donna di 54 anni, è rimasta uccisa. L’altra vittima è un ragazzo di 33 anni, passeggero di dell’altra auto. Oltre le vittime altre tre feriti. Le condizioni di uno sarebbero gravi.
Entrambe le vittime erano di Pescia. I tre feriti sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Pescia, Montecatini e Pistoia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, l’infettivologo Galli: “Situazione fuori controllo”
Giunti sul posto avvertiti da altri automobilisti, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso di due delle cinque persone coinvolte. Per estrarre il corpo degli altri tre è stato necessario l’intervento dei Vigili perché l’impatto è stato spaventoso.
Sul fatto indagano i carabinieri di Montecatini che dovranno ora ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente anche se ci sono pochi dubbi che si sia trattato di uno scontro frontale. Effettuati i rilievi con la chiusura per ore della strada, si attendono notizie sulle condizioni dei feriti. Secondo le prime informazioni uno dei tre dovrebbe essere in gravi condizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carignano, uomo spara a tutta la famiglia: dopo si suicida
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto ad Aosta, scossa di magnitudo 3.2 con epicentro Bionaz
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…