Carlo Conti è stato dimesso questa sera dall’ospedale. Il conduttore, sempre provvisto di mascherina, ha scritto: “Casa dolce casa”.
Carlo Conti è stato dimesso nella serata di oggi dall’ospedale Careggi di Firenze. Il conduttore era risultato positivo al coronavirus il 28 ottobre, l’annuncio era stato dato dallo stesso volto noto della televisione italiana. “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico” aveva scritto.
Il 6 novembre, tre giorni fa, aveva comunicato il ricovero in ospedale: “Tranquilli! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri! Torno presto”. La puntata di quella sera di ‘Tale e Quale Show’ era stata condotta dal team formato da Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli.
LEGGI ANCHE –> Vaccino Covid: farmaco Pfizer-BionTech efficace al 90%
Due settimane fa, pochi giorni dopo la notizia della positività, Carlo Conti aveva condotto lo show a distanza, da casa mentre si trovava in isolamento fiduciario. Venerdì è intervenuto telefonicamente, rassicurando il pubblico sulle sue condizioni e ricordando poi Gigi Proietti, scomparso appena pochi giorni fa. Oggi il conduttore, in passato anche direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo, ha scritto su Instagram: “Verso casa! Home sweet home. Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza! P.S. state attentissimi!”.
Tre emoticon sorridenti che se la ridono pubblicate sui social, tanti punti esclamativi e la mascherina sempre indossata (nella maniera giusta).
LEGGI ANCHE –> PS5, nuovo trailer: “Un nuovo mondo da esplorare” – VIDEO
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…