Donald Trump ha ribadito su Twitter: “Ho vinto queste elezioni, e di molto”. Ma i voti danno ragione al rivale democratico Joe Biden.
Donald Trump è tornato a twittare, mentre lo spoglio dei voti di queste elezioni per il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America volgono finalmente al termine. Il repubblicano ha scritto: “Ho vinto questa elezione, e di molto”. Come già successo negli ultimi giorni, il noto social pubblica un avvertimento per chi visualizza il tweet. Fonti ufficiali non hanno ancora chiaramente decretato il vincitore, mentre Donald fin dal primo momento di chiusura delle urne si proclamava come assoluto trionfatore contro il rivale Joe Biden.
LEGGI ANCHE –> Usa, non solo elezioni: record 100 mila contagi in un giorno
Il candidato democratico Biden ha conquistato anche la Pennsylvania: in questo modo si aggiudica i 20 grandi elettori che lo separavano dal traguardo. Joe Biden è il 46° presidente degli Stati Uniti d’America. La Casa Bianca avrà tra poco un nuovo inquilino, ma Trump promette battaglie legali e si prepara a chiedere il riconteggio dei voti nei principali stati. “Queste elezioni sono state un completo disastro” scrive ancora il tycoon, riferendosi al sistema di conteggio utilizzato in Georgia come in Michigan e che ha presentato alcuni problemi a livello informatico.
Fin da subito Trump aveva gridato ai brogli elettorali, in particolare scagliandosi contro il voto postale. Ellen Weintraub, componente della Commissione elettorale federale, ha chiarito alla CNN: “Non c’è alcuna prova che ci siano stati brogli o voti illegali in queste elezioni. Sono arrivate pochissime denunce” e per di più senza alcuna prova.
LEGGI ANCHE –> Biden vicino alla vittoria, Trump: “È un furto, spariscono i voti per me”
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…