Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh, è morto all’età di 72 anni. Lo hanno annunciato gli amici e colleghi del gruppo.
Stefano D’Orazio ci lascia all’età di 72 anni. Lo storico componente dei Pooh che ha suonato batteria, voce e flauto traverso per la band si è spendo dopo un ricovero in ospedale. Era entrato a far parte del gruppo nel lontano 1971, in seguito all’uscita di Valerio Negrini. Ci è rimasto fino al 2009.
Gli amici e colleghi ne hanno annunciato la morte. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli hanno condiviso sui social il dolore per la perdita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona resta sotto controllo. Il medico: “Forse ha astinenza da farmaci”
I Pooh annunciano la scomparsa di Stefano D’Orazio
“STEFANO CI HA LASCIATO”, scrive Roby Facchinetti sul proprio profilo Twitter. È solo l’inizio di un post molto toccante in memoria dell’amico e collega scomparso nella notte.
“Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso – si legge – una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa”.
Facchinetti conclude il post con l’ultimo saluto all’amico e, inoltre, cita i colleghi che si sono uniti nel dolore della sua scomparsa. “Ciao Stefano, nostro amico per sempre… Roby, Red, Dodi, Riccardo”.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino di 6 novembre: 4.508 contagi
STEFANO CI HA LASCIATO
Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa.
Ciao Stefano, nostro amico per sempre…
Roby, Red, Dodi, Riccardo pic.twitter.com/BJdCVHYR2g— Roby Facchinetti (@RobyFacchinetti) November 6, 2020
I commenti sono chiusi.