A Napoli una donna portorisce neonato morto. La polizia interviene nel caso e decide di sequestrare la cartella clinica della signora.
A Napoli, nel quartiere Vomero, una donna ha partorito un neonato morto. Il caso è stato subito segnalato dalla famiglia della ragazza, che ha denunciato il decesso a causa di un ritardo nell’esito del tampone. Così sono subito intervenuti sul caso i poliziotti del quartiere partenopeo, che hanno deciso di sequestrare la cartella clinica della ragazza che ha perso il bimbo appena nato.
Il decesso è avvenuto in una nota clinica del capoluogo partenope, ed ha scosso e non poco la comunità locale, con la famiglia della vittima che ha deciso di denunciare tutto e subito alla Polizia Municipale, che è intervenuta sul caso. Andiamo quindi a vedere cosa è successo e le possibili cause della nascita del bambino senza vita.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Nuovo Dpcm, Conte: “Virus come treno, dobbiamo fermarlo”
L’intervento della Polizia Municipale nel quartiere Vomero è avvenuto dopo l’intervento dei familiari della donna, residenti nel quartiere Chiaia. Ma non solo, in preda alla rabbia, i familiari hanno danneggiato due fioriere della clinica e rotto un vetro. Sempre i parenti della povera donna, sono stati sospinti dalla convinzione che i ritardi nel partp siano dovuti dall’esito del tampone.
Infatti la signora, arrivata nella clinica si è sottoposta al tampone come accade da prassi per ogni partoriente. Il ritardo è avvenuto perchè oltre ai soliti dolori da parto, la donna aveva anche la febbre, così i medici hanno preferito aspettare l’esito del tampone. Al momento nella clinica al Vomero sono arrivati anche gli agenti della polizia scientifica, che hanno deciso di eseguire i clienti del caso. Inoltre l’informativa della Polizia sarà sottoposta ai magistrati della Procura.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Maradona resta sotto controllo. Il medico: “Forse ha astinenza da farmaci”
L.P.
Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…