Messina, scoppia un incendio all’interno di un appartamento nei pressi della chiesa di San Domenico: il palazzo è stato evacuato dai Vigili del fuoco.
A Messina è scoppiato un incendio all’interno di un appartamento in via Conte di Torino, nei pressi della chiesa di San Domenico al Dazio. Due squadre di Vigili del fuoco hanno raggiunto subito il posto con due autobotti e autoscale, riferiscono i media locale. Il fumo era visibile anche da grande distanza, la situazione è stata descritta come critica. La maggiore preoccupazione è stata destata dalla presenza di alcune bombole di gas all’interno dell’immobile. L’intero palazzo è stato evacuato da militari e Polizia municipale.
LEGGI ANCHE –> Nazionale, il CT Roberto Mancini è positivo al coronavirus!
Nessun ferito a Messina, ma le fiamme continuano ad avvolgere il palazzo. Il tetto è stato completamente divorato dal fuoco, mentre una folla di curiosi si era radunata nei pressi dello stabile. Le forze dell’ordine hanno allontanano gli astanti. L’incendio è divampato intorno alle 19.30, le cause sono ancora da verificare ma un’ipotesi è che le fiamme si siano generate in un appartamento in via di ristrutturazione. I vigili del fuoco hanno impiegato quasi due ore a domare l’incendio, ma non è ancora finita. Tutte le squadre, infatti, sono al lavoro per mettere in sicurezza lo stabile interessato dall’incendio e le abitazioni vicine.
LEGGI ANCHE –> Pistoia, incidente in autostrada: a fuoco una cisterna
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…