Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, ha mostrato il suo dissenso in merito al nuovo Dpcm varato dal Governo.
Il governatore della Regione Campania ha pubblicato attraverso i proprio profili social un messaggio indirizzato al Governo. Con un lungo post, infatti, ha voluto mostrare il proprio dissenso nei confronti delle scelte operate nel nuovo Dpcm.
Sin dalle prime righe si legge che “l’ultimo dpcm stabilisce il blocco della mobilità dalle 22 alle 5. Sembra francamente che sia una misura più che contro il Covid, contro il randagismo, visto che non interessa il 99% dei cittadini”.
Coronavirus, la Campania in zona gialla: la perplessità di De Luca
Il governatore della Campania, inoltre, non si tira indietro nel dire che nel testo del decreto sono presenti alcune misure utili e significative. Ma, secondo la sua opinione, la linea scelta dal governo sarebbe “poco responsabile e poco efficace. Con l’aggravante di questo calvario di disposizioni, parziali e a getto continuo, che crea sconcerto fra i cittadini, divisione tra le categorie, tensioni sociali”.
I commenti sono chiusi.