Burger King invita i clienti ad andare anche in altri fast food per aiutare i lavoratori delle altre aziende in difficoltà per il coronavirus
Incredibile ma vero. Una delle più grandi catene di fast food al mondo che invita i propri clienti ad andare anche dai concorrenti: “Ordina da McDonald’s” recita un posto pubblicato sull’account Twitter, riportando i nomi anche delle altre aziende.
Sembra una storia di solidarietà uscita da un romanzo o da un film e invece è la realtà creata dall’emergenza sanitaria mondiale e quindi economica. Dal 5 novembre ci sarà il semi lockdown in Gran Bretagna e tantissime persone avranno difficoltà economiche. Ma i ristoranti danno lavoro a migliaia di lavoratori “che hanno bisogno del vostro supporto”, scrive l’azienda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Election Day in America, Biden resta favorito: Trump confida ancora nella vittoria
L’incredibile appello di Burger King: il panino della concorrenza “non è così male”
We know, we never thought we’d be saying this either. pic.twitter.com/cVRMSLSDq6
— Burger King (@BurgerKingUK) November 2, 2020
Ordinare dai concorrenti per aiutare le persone che ci lavorano: un appello che può essere fatto solo in un caso eccezionale come quello che stiamo vivendo, ma non c’è dramma nell’invito a farlo, anzi.
Il post è quasi ironico, allegro: “Ordinate da McDonald’s. Non avremmo mai pensato di chiedervelo” e poi via elencano nove azienda di fast food ma non ci sono tutte perché l’elenco è troppo lungo. Ciò che risalta è che il primo nome dell’azienda concorrente, scritto in caratteri più grandi, è quello del principale competitor, McDonald’s che “non è così male“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vienna, spari alla sinagoga: due attentatori, uno in fuga – VIDEO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ISIS rivendica l’attentato all’università di Kabul
I commenti sono chiusi.