In America, in queste ore, si deciderà chi tra Joe Biden o Donald Trump siederà alla Casa Bianca per i prossimi 4 anni: è l’election day!
Quest’oggi, in America, si gioca la partita delle presidenziali. Joe Biden, infatti, sfida Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca per i prossimi 4 anni. Il presidente in carica punta alla rielezione mentre il suo oppositore proverà a strappargli il posto.
Donald Trump salirà sul palco per l’ultimo comizio di questa tornata elettorale. Il luogo dell’evento è Grand Rapids, nel Michigan. Qui, quattro anni fa, chiuse la sua campagna e per l’occasione ha cercato di mantenere inalterati anche gli orari. L’idea, infatti, è quella di concedersi un bis: altri 4 anni alla Casa Bianca, sbaragliando i sondaggi. In questo momento i numero vedono lo sfidante democratico Joe Biden ancora in lieve vantaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vienna, spari alla sinagoga: due attentatori, uno in fuga – VIDEO
“Milioni di americani hanno già votato, quasi 100 milioni. E altri milioni voteranno domani. Il mio messaggio per voi è semplice: il potere di cambiare questo Paese è nelle vostre mani”. Lo ha detto Biden spronando gli elettori ad andare alle urne, nel comizio a Pittsburgh, in Pennsylvania, nella giornata conclusiva della campagna elettorale.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Sileri: “Sul coprifuoco la discussione è ancora in corso, vi spiego”
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…