Burger King invita i clienti ad andare anche in altri fast food per aiutare i lavoratori delle altre aziende in difficoltà per il coronavirus
Incredibile ma vero. Una delle più grandi catene di fast food al mondo che invita i propri clienti ad andare anche dai concorrenti: “Ordina da McDonald’s” recita un posto pubblicato sull’account Twitter, riportando i nomi anche delle altre aziende.
Sembra una storia di solidarietà uscita da un romanzo o da un film e invece è la realtà creata dall’emergenza sanitaria mondiale e quindi economica. Dal 5 novembre ci sarà il semi lockdown in Gran Bretagna e tantissime persone avranno difficoltà economiche. Ma i ristoranti danno lavoro a migliaia di lavoratori “che hanno bisogno del vostro supporto”, scrive l’azienda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Election Day in America, Biden resta favorito: Trump confida ancora nella vittoria
Ordinare dai concorrenti per aiutare le persone che ci lavorano: un appello che può essere fatto solo in un caso eccezionale come quello che stiamo vivendo, ma non c’è dramma nell’invito a farlo, anzi.
Il post è quasi ironico, allegro: “Ordinate da McDonald’s. Non avremmo mai pensato di chiedervelo” e poi via elencano nove azienda di fast food ma non ci sono tutte perché l’elenco è troppo lungo. Ciò che risalta è che il primo nome dell’azienda concorrente, scritto in caratteri più grandi, è quello del principale competitor, McDonald’s che “non è così male“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vienna, spari alla sinagoga: due attentatori, uno in fuga – VIDEO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ISIS rivendica l’attentato all’università di Kabul
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…