Porto di Ischia, un incendio si è sviluppato all’interno della nave traghetto “Quirino”. Un membro dell’equipaggio intossicato per il fumo.
Incendio nel porto di Ischia. La nave traghetto “Quirino” della Medmar era ormeggiata nel porto a fine servizio quando – ricostruisce l’Ansa – si è sviluppato un principio di incendio in sala macchine poco prima delle 19. L’origine delle fiamme è da ricercare negli apparati elettrici. L’incendio non si è fermato, proseguendo per oltre un’ora e provocando una alta colonna di fumo scuro, visibile anche a distanza. Dalla testimonianza di alcuni presenti si apprende che l’aria era diventata irrespirabile!
LEGGI ANCHE –> Gigi Proietti: “Napoli non si abbatte mai”. Il ricordo di De Magistris
Due membri dell’equipaggio erano a bordo del traghetto al momento dell’incendio ed hanno provato fin da subito, ma inutilmente, a spegnere le fiamme. Capitaneria di Porto e Vigili del Fuoco sono intervenuti a seguito di Polizia e Carabinieri, l’incendio è stato adesso domato. Grande paura nel porto di Ischia, ma la situazione è stata risolta in fretta. Un componente dell’equipaggio – prosegue l’agenzia di informazione – ha riportato una intossicazione da fumo ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118.
LEGGI ANCHE –> Napoli, colpi d’arma da fuoco a Mergellina: indagano i carabinieri
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…