Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Libero parlando dell’operato del Governo.
Il leader di Forza Italia, ai microfoni di Libero, ha rilasciato un’intervista nella quale dichiara che è “inaccettabile che in una situazione drammatica come questa il governo non accetti il contributo delle opposizioni. Verrà anche il tempo nel quale dovremo chiedere conto delle responsabilità”.
Sul tema dei fondi da utilizzare, invece, è critico. Secondo la sua opinione, infatti, “i 37 miliardi del Mes si sarebbero potuti utilizzare per creare o riqualificare reparti, riaprire gli ospedali che i governi di sinistra avevano chiuso per ridurre la spesa sanitaria nazionale”. Quei soldi, inoltre, si sarebbero potuti spendere per “acquistare macchinari, assumere e formare personale medico e infermieristico e offrire assistenza a coloro che sono colpiti dal virus”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Speranza: “In Italia abbiamo 48 ore per una nuova stretta, la curva epidemiologica è terrificante”
Silvio Berlusconi, nel corso dell’intervista, torna anche sulla questione chiusure. “Può essere inevitabile chiudere ma non è giusto che a pagare il prezzo di questa crisi siano alcune categorie”. Il leader di Forza Italia, infatti, spiega che “chiudere un locale significa quasi sempre gettare al vento una vita di investimenti, di sacrifici, di passione, oltre che mettere sul lastrico proprietari e dipendenti”.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino del 31 ottobre: 31.758 contagiati e 297 morti
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…