La Regione Campania, attraverso una foto caricata sui social, ha reso noto il valore totale della spesa sanitaria nel periodo di Coronavirus.
La Regione Campania, con un lungo post sui social, ha chiarito alcuni dati relativi alle spese sostenute in fatto di sanità nella prima ondata di Coronavirus. Stando a quanto si legge, infatti, l’Unità di Crisi ha voluto mettere in chiaro e sfatare quanto affermato ieri nel corso di una trasmissione in onda su Rai 3.
Coronavirus, la spesa della Regione Campania nel dettaglio
“Ieri sera ancora una volta il servizio pubblico, nello specifico su Rai 3, ha esposto tesi e notizie del tutto fuorvianti”, si legge nel post della Regione Campania. “Tra le diverse affermazioni del tutto false, è stato sostenuto che la Campania è la regione che ha speso di più per l’assistenza al singolo assistito nel corso della scorsa primavera”. Con quanto dimostrato nel post, quindi, la Regione fa sapere che “non esiste alcun “caso Campania”, anzi”.
In conclusione la Regione Campania fa saper che: “Per l’ennesima volta tutti gli atti e la registrazione della trasmissione saranno consegnati per l’ennesima querela”.
I commenti sono chiusi.