Coronavirus, il bollettino della Regione Campania di oggi 29 ottobre: record di tremila contagi nelle ultime 24 ore. Mai un numero così alto!
Questo il bollettino di oggi: 3.103 positivi (il dato è comprensivo dello screening su Arzano), di cui 2861 asintomatici e 242 sintomatici nelle ultime 24 ore. I tamponi analizzati in questo stesso lasso di tempo sono 17.735.
I morti, deceduti tra il 24 e il 28 ottobre, sono 20. I guariti di oggi in Campania 265, per un totale di 10.537. Dall’inizio dell’epidemia i positivi sono stati 48.885 a fronte di 919.318 tamponi, 644 le perdite totali in Campania.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus, il bollettino nazionale di oggi 29 ottobre
Report posti letto su base regionale – I posti letto di Terapia intensiva complessivi sono 580. Per quanto riguardi i posti letto Covid: 227 sono posti letto di terapia intensiva attivabili, 164 quelli occupati. I posti letto di degenza attivabili sono 1.500, gli occupati sono ad oggi 1.297.
LEGGI ANCHE –>De Luca scrive a Conte: “Situazione sconcertante ed intollerabile in Campania”
Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha diffuso tramite i propri profili social un video in cui rivendica il merito di aver detto la verità sulla situazione epidemiologica e sanitaria fin da aprile. Una serie di video delle sue dichiarazioni per quasi venti minuti totali. Questo il messaggio che accompagna il post: “UNO IN ITALIA HA DETTO LA VERITÀ. Piccolo promemoria per gli smemorati e gli sciacalli”.
LEGGI ANCHE –> Napoli, De Magistris: “Il lockdown va deciso insieme”
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…