Aversa, il commissariato di Polizia costretto a chiudere perché diventato un focolaio di coronavirus. Un agente su 4 era positivo al Covid!
Il commissariato della Polizia di Stato di Aversa è stato chiuso oggi, riferisce l’Ansa. La struttura del comune in provincia di Caserta era divenuta un focolaio di coronavirus con un agente su quattro contagiato. Circa 60 i poliziotti in servizio in questo ufficio di polizia, chiamato a gestire una città di oltre 50 mila abitanti ed un hinterland esteso e complicato per la radicata presenza della criminalità organizzata.
LEGGI ANCHE –> Covid, De Magistris al veleno: “Lockdown va deciso insieme”
I funzionari sono risultati anch’essi positivi al Covid. I poliziotti che non hanno contratto il virus sono in isolamento. La decisione di chiudere il commissariato viene dalla Questura di Caserta. L’ufficio adesso verrà sottoposto a sanificazione. Tutte le attività sono sospese in attesa del rientro graduale del personale. Ad occuparsi del controllo del territorio saranno pattuglie del vicino Posto fisso di Casapesenna e della sede centrale di Caserta.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus Campania, il bollettino della Regione
La Campania ieri era ancora la terza Regione in Italia per incremento di nuovi casi di coronavirus alle spalle soltanto di Lombardia e Piemonte. 2427 nuovi contagi a fronte di 15 mila tamponi analizzati. Nella provincia di Caserta nei giorni scorsi il governatore della Campania Vincenzo De Luca aveva già istituito le due zone rosse nel comune di Orta d’Atella e nel centro urbano del comune di Marcianise.
LEGGI ANCHE –> De Luca scrive a Conte: “Situazione sconcertante ed intollerabile in Campania”
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…