Juventus, Cristiano Ronaldo duro contro il tampone: “Io mi sento bene e in saluto, il tampone è una ca**ata” scrive su Instagram il campione portoghese.
Cristiano Ronaldo è risultato positivo al coronavirus in Portogallo, quando era in ritiro con la sua nazionale. Appena arrivato i controlli e l’isolamento domiciliare. La sua partenza da Torino è stata contestata dall’Asl: i calciatori bianconeri erano in isolamento fiduciario per i contatti con il positivo McKennie (ultimo arrivato in casa Juventus). Il ministro per lo Sport Spadafora ha affermato senza mezzi termini che il protocollo è stato violato dall’ex Real Madrid, che ha risposto a tono. In una diretta su Instagram, infatti, Cr7 si è difeso rispondendo alle accuse rivoltegli in Italia e spiegando che il suo ritorno nel Paese è avvenuto in un elicottero sanitario.
LEGGI ANCHE –> CR7 risponde: “Non ho violato il protocollo, ecco la mia quarantena”
Cristiano è ancora positivo al coronavirus e stasera non potrà giocare la grande sfida di Champions League tra la sua Juventus e il Barcellona di Leo Messi. Il cinque volte Pallone d’Oro non è stato neanche convocato e resterà ancora in quarantena nella sua villa di Torino. Nel pomeriggio Ronaldo si è lasciato andare ad una frase che ha fatto discutere. Esibendo il suo nuovo look, rasato a zero, ha scritto: “Mi sento bene e in salute”. Fin qui nessuna polemica.
Nella sezione commenti poi ha aggiunto una breve frase che non è sfuggita: “Il PCR (il tampone molecolare, ndr) è una ca***ta”.
Successivamente ha postato un video della sua corsa (ed esultanza in maglia bianconera): “Forza Ragazzi! Tutti insieme! Fino Alla Fine!”.
LEGGI ANCHE –> Furto a casa Ronaldo: ladro nella villa, ecco cosa ha rubato
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…