Nella città di Salerno, intorno alle ore 15.00, è stata avvertita una scossa di terremoto registrata dalla Sala Sismica INGV-Roma.
La città di Salerno, in queste ore, ha vissuto attimi di tensione. La terra, infatti, ha tremato per una scossa di magnitudo 3.1. L’evento sismico ha avuto luogo nel Golfo del capoluogo della provincia campana intorno alle ore 15:02. L’epicentro ad una profondità di 7 km, poco distante da Agropoli e Castellabate.
La scossa è stata localizzata dalla Sala Sismica INGV-Roma. L’evento ha fatto vivere attimi di tensione ai cittadini che l’hanno avvertita, ma fortunatamente non si riportano danni o feriti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto Grecia, scossa vicino le coste del Mar Ionio Meridionale
LEGGI ANCHE >>> Salerno, un docente picchia l’alunno in aula: “Sbagli tu, sbaglio pure io” – VIDEO
Terremoto a Salerno, la situazione
La scossa di terremoto, registrata dalla Sala Sismica INGV-Roma, ha avuto luogo nel Golfo della città di Salerno. Nello specifico largo di Capaccio Paestum propagandosi fino alla terraferma. L’evento sismico è stato avvertito dai cittadini del capoluogo della città campana, nei comuni della Piana del Sele e del Cilento. Molte persone hanno avvertito nettamente la scossa soprattutto nelle abitazioni poste ai piani alti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino del 24 ottobre: 19.644 contagiati e 151 morti
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino del 24 ottobre: leggero calo di positivi
[STIMA #PROVVISORIA] #terremoto Mag tra 2.9 e 3.4 ore 15:02 IT del 24-10-2020, prov/zona Salerno #INGV_25550521 https://t.co/QSEAqeg269
— INGVterremoti (@INGVterremoti) October 24, 2020