Elettra Lamborghini, la cantante bolognese in una storia pubblica su Instagram annusa un oggetto in sala registrazione
Elettra Lamborghini piace a molti per il suo modo di fare, di essere, per le cose che dice e le provocazioni spesso con chiari riferimenti sessuali come “foto con uccello in mano” pubblicata qualche mese fa in cui era vicina un animale.
Ma la cantante, ovviamente, piace anche per la sua bellezza, il suo enorme lato A messo in mostra quando può su Instagram, mandando in visibilio si suoi fan che apprezzano sempre queste sue uscite.
Ieri la bellissima donna con gli occhioni azzurri era in sala registrazione e ha pubblicato una serie di storie su Instagram. Una di quelle più divertenti è quando rientrando in sala ha preso in mano le cuffie dopo una pausa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis apre la porta e mostre le sue forme – VIDEO
Elettra Lamborghini: “Profumo bellissimo”
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
La Lamborghini era pronta probabilmente per registrare quando ha preso le cuffie e avvicinandosi con il naso ha detto: “Il profumo di queste cuffie… non so il maschio che c’è stato prima ma è buonissimo, è proprio di maschio sudato, vi giuro”.
Circa un mese e mezzo fa la cantante, sempre più popolare sul web e in particolare su Instagram, è convolata a notte con Afrojack, nome d’arte di Nick van de Wall dj olandese 33enne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni “gioca” negli uffizi: uno spettacolo nell’arte – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini esplosiva: le curve mandano il web in tilt – FOTO
I commenti sono chiusi.