Mara Maionchi è risultata positiva al coronavirus. La produttrice discografica e giudice di talent è stata ricoverata: le sue condizioni.
Una nuova illustre positività al coronavirus è stata annunciata oggi: Mara Maionchi ha contratto il Covid e adesso è ricoverata in ospedale a Milano. La produttrice discografica e giudice di talent show non è a rischio: l’Ansa fa il punto sulle sue condizioni di salute. La donna, 79 anni, non preoccupa: la situazione appare sotto controllo. Lo stesso entourage della Maionchi ha dichiarato che Mara “è serena di essere in ottime mani”.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Valentino Rossi e Federica Pellegrini positivi
La notizia è stata anticipata oggi all’interno di un articolo di The Post International a firma di Selvaggia Lucarelli. Successivamente il contagio Covid è stato confermato dal suo management, come detto.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus, arrivano i tamponi rapidi in farmacia
Un passato come giudice di X Factor, dal 2019 fa parte del team di Italia’s Got Talent in onda su Tv 8 e Sky Uno. La produttrice è compagna di giuria di Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini. La medaglia d’oro italiana di nuoto ha annunciato alcuni giorni fa la sua positività su Instagram. Una serie di stories in lacrime. Nessun caso: dal programma spiegano che le registrazioni erano terminate già domenica 11 ottobre. Fino a quel giorno giudici e concorrenti sono stati sottoposti a tampone ed erano risultati negativi. Nessun contagio neanche tra i tecnici e lo staff di produzione. Questo sembra smentire l’ipotesi di un focolaio all’interno del noto programma.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini: “Coronavirus? Non ho violato l’isolamento, avevo il permesso dell’ASL”
Il tasso di positività al coronavirus in Italia è salito oggi al 10,5% (+1,1%). I nuovi casi oggi nel nostro Paese sono stati in totale 19.143 a fronte di 182.032 tamponi. 57 ulteriori ingressi in terapia intensiva e 855 ricoveri nel giro di ventiquattro ore.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis apre la porta e mostre le sue forme – VIDEO
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…